MOROCCO AS YOU HAVE ALWAYS DREAMED OF
Background Image
Keywords
Category
Location
Filter by Amenities:

31 Results Found

Sort by

Troppi venerdì neri? Ecco una proposta rosa

Marrakech Marocco
Le signore che prenotano entro il 5 dicembre hanno in regalo un'escursione e un hammam. La promozione si applica su tour che vanno dal 20 dicembre al 5 gennaio, per le vacanze di Natale e Capodanno

Promozione: Natale in Marocco con lo sconto

Merzouga Camp, Merzouga, Marocco
Chi prenota entro il 5 dicembre ha uno sconto del 30%. La promozione si applica su tour che vanno dal 20 dicembre al 5 gennaio e dunque su tutto il periodo delle vacanze di Natale e Capodanno.

Pasha Tour

Telouet kasbah, P1506, Télouet, Marrakech-Tensift-El Haouz, Marocco
Sulle tracce dell’ultimo pasha di Marrakech, il temuto Thami El Glaoui, originario di Telouet e signore oltre che di Marrakech, anche della provincia a Sud.

Ponte di Tutti i Santi

N'Kob, Souss-Massa-Draâ, Marocco
Un super ponte come questo è un'occasione unica per un tour in Marocco. Il periodo è ideale per chi voglia approfittare di un po' di caldo, una inaspettata coda d'estate...

Tutto il Marocco (30 giorni)

Provincia di Sidi Ifni, Souss-Massa-Draâ, Marocco
Un cerchio, da Nord a Sud, una specie di carotaggio della storia millenaria del Marocco sulle tracce dei Fenici, dell’antica Roma alla scoperta delle città imperiali

Marocco, i 4 angoli (25 giorni)

Casablanca, Grande Casablanca, Marocco
Da Casablanca a Casablanca, sulle tracce dei miti greci e romani che hanno infittito di mistero scogliere dell’Atlantico e monti del Marocco

Nel giardino dei pomi d’oro (5 giorni)

Agadir, Souss-Massa-Draâ, Marocco
Custodito dalle Esperidi, le ninfe figlie di Atlante, inizia dove il mitico Titano finisce: Essaouira. E altro non è che il grande bosco di Argan che abbraccia la zona dall’antica Mogador fino ad Agadir.

Il Marocco di Winston Churchill (6 o 4 giorni)

Marrakech, Marrakech-Tensift-El Haouz, Marocco
L’amore di Winston Churchill per Marrakech risale agli anni ’30. Lo statista britannico era particolarmente attratto dalla città che definiva la Parigi del deserto.

Il Sud, da Marrakech (8 giorni, 2 deserti)

Merzouga, Meknès-Tafilalet, Marocco
Otto giornate piene e un lungo tour nella parte più autentica del Marocco, esplorando villaggi e oasi, lungo le piste dei carovanieri, sulle tracce degli ultimi pasha. Si entra nel deserto da due porte: Zagora e Merzouga.

Marrakech, souk o’ souk (1 giorno)

Marrakech, Marrakech-Tensift-El Haouz, Marocco
Una giornata a Marrakech, tra souk antichi e periferie all'ultimo grido per uno shopping etnico che anticipa le nuove tendenze.